In programma

Note di violino sotto una pioggia di stelle!

La nostra serata dedicata all’avvistamento delle stelle di San Lorenzo è pensata per essere un vero percorso emozionale! Al ritrovo faremo una camminata poco impegnativa nei dintorni fino a raggiungere l’alpeggio di Rozzo; al nostro ritorno al Roccolo ceneremo insieme in questa comoda area attrezzata in attesa dell’arrivo del buio. Consigliate coperte ed indumenti caldi per poter guardare le stelle, mentre la violinista ci intratterrà con la sua musica rendendo il momento unico e suggestivo!

QUANDO SARÀ?
mercoledì 12 agosto 2020

L’ESCURSIONE É ADATTA A:
Persone con un minimo alla camminata

DA PORTARE CON NOI:
Obbligatorio: zaino, abbigliamento a strati e antivento, scarponcini da escursionismo, acqua, snack.
Coperta e abbigliamento caldo per l’avvistamento delle stelle!

PUNTO DI RITROVO:
– Malè ore 17

COME CI SPOSTIAMO:
Mezzi propri; se possibile ci aggregheremo in modo da usare il minor numero di auto possibile dividendo le spese di trasporto.

I DATI TECNICI:
Difficoltà: T
Dislivello: 200 m
Impegno fisico: 🥾
Rientro alle auto: ore 23 massimo

QUANTO MI COSTA?
– 15€

ALTRI DETTAGLI:
L’escursione potrà subire modifiche o variazioni in base alle decisioni della Guida Ambientale Escursionistica. In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata o annullata. Per gli iscritti possibilità di rimborso o di riutilizzo della quota per un’altra uscita.
L’escursione si effettuerà con un minimo 5 e massimo 25 partecipanti
In questo particolare momento che stiamo vivendo durante le escursioni, oltre alle usuali regole di condotta, si devono adottare le specifiche precauzioni per prevenire il contagio da Covid-19. In ogni momento le escursioni possono subire modifiche per rispettare i decreti governativi vigenti.

COME MI ISCRIVO:
L’iscrizione sarà valida SOLO previo invio dei nominativi compilando l’apposito modulo e versamento della quota di anticipo.
Link per informazioni e prenotazioni:
http://www.seguiilcammino.com/contatti/

ISCRIZIONI APERTE FINO AL:
9 agosto 2020

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
a) cancellare la prenotazione entro le 48 ore antecedenti il giorno del Servizio, in questo caso avendo la possibilità di prenotare un’altra escursione o avere il rimborso.
b) cancellare la prenotazione oltre le 48 ore antecedenti il Servizio e sino all’ora indicata come Ora di inizio del Servizio pagando il 100% del prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.