Le mie escursioni

Greenway del Lago!

La Greenway del Lago di Como è un facile percorso pedonale che si può fare in tutte le stagioni, è lungo circa 10 km e attraversa i comuni di Colonno, Sala Comacina, Ossuccio, Lenno, Mezzegra, Tremezzo e Griante, in parte appena sopra gli abitati e in parte lungolago, seguendo a tratti l’antica Via Regina. L’itinerario è adatto a tutti e permette di godere di belle vedute sul lago, i borghi e i giardini. Al mattino ci troveremo a Griante dove prenderemo il bus di linea che ci porterà a Colonno, punto di partenza della camminata; tra bellissime vedute torneremo quindi alle auto.

QUANDO SARÀ?
Mercoledì 22 gennaio 2020

L’ESCURSIONE É ADATTA A:
Tutti

DA PORTARE CON NOI:
Abbigliamento e calzature da escursionismo o sportivo, zainetto, bastoncini da trekking (per chi ne fa uso), acqua, snack. Pranzo al sacco.

PUNTO DI RITROVO:
– Ponte di Pino ore 8.20
– Fermata autobus Griante ore 9

COME CI SPOSTIAMO:
mezzi propri; se possibile ci aggregheremo in modo da usare il minor numero di auto possibile dividendo le spese di trasporto.

I DATI TECNICI:
Difficoltà: T
Dislivello: 220 m
Lunghezza: 11 km
Rientro: ore 15 circa

QUANTO MI COSTA?
– adulti 10 €

LA QUOTA COMPRENDE:
accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica iscritta ad AIGAE (tessera LO569).

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Trasporto

– biglietto pulman 1,90€

ALTRI DETTAGLI:
L’escursione potrà subire modifiche o variazioni in base alle decisioni della Guida Ambientale Escursionistica. In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata o annullata. Per gli iscritti possibilità di rimborso o di riutilizzo della quota per un’altra uscita.

L’escursione si effettuerà con un minimo 5 e massimo 25 partecipanti

COME MI ISCRIVO:
L’iscrizione sarà valida SOLO previo invio dei nominativi compilando l’apposito modulo e versamento della quota di anticipo.

Link per informazioni e prenotazioni:
http://www.seguiilcammino.com/contatti/

ISCRIZIONI APERTE FINO AL:
martedì 21 gennaio 2020

POLITICA DI CANCELLAZIONE :
a) cancellare la prenotazione entro le 48 ore antecedenti il giorno del Servizio, avendo la possibilità di riprenotare un’altra escursione o avere il rimborso.
b) cancellare la prenotazione oltre le 48 ore antecedenti il Servizio e sino all’ora indicata come Ora di inizio del Servizio pagando il 100% del prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.