Le mie escursioni

Il sentiero della Regina!

Il sentiero della Regina ripercorre un’antica via usata dalle popolazioni locali e dai pellegrini (che dal Nord Europa viaggiavano verso Roma) che un tempo si spostavano a piedi, o a cavallo, lungo la sponda occidentale del Lago di Como.

In questa giornata percorreremo l’ottava tappa da Domaso a Sorico; i suggestivi panorami dell’alto lago ci faranno compagnia tutto il giorno!

 

QUANDO SARÀ?

mercoledì 8 gennaio 2020

 

L’ESCURSIONE É ADATTA A:

Persone con un buon allenamento alla camminata

 

DA PORTARE CON NOI:

Abbigliamento e calzature da escursionismo o sportivo, zainetto, bastoncini da trekking (per chi ne fa uso), acqua, snack. Pranzo al sacco.

 

PUNTO DI RITROVO:

– Ponte di Pino ore 8.15

– Domaso piazza Trento ore 9

 

COME CI SPOSTIAMO:

– mezzi propri; se possibile ci aggregheremo in modo da usare il minor numero di auto possibile dividendo le spese di trasporto.

– autobus di linea per tornare alle auto

 

I DATI TECNICI:

Difficoltà: T

Dislivello: 500 m

Lunghezza: 10 km

Rientro: ore 15 circa

 

QUANTO MI COSTA?

10 €

 

LA QUOTA COMPRENDE:

accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica iscritta ad AIGAE (tessera LO569).

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– Trasporto

– biglietto pulman1,80€

 

ALTRI DETTAGLI:

L’escursione potrà subire modifiche o variazioni in base alle decisioni della Guida Ambientale Escursionistica. In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata o annullata. Per gli iscritti possibilità di rimborso o di riutilizzo della quota per un’altra uscita.

 

L’escursione si effettuerà con un minimo 5 e massimo 25 partecipanti

 

COME MI ISCRIVO:

L’iscrizione sarà valida SOLO previo invio dei nominativi compilando l’apposito modulo e versamento della quota di anticipo.

 

Link per informazioni e prenotazioni:

Contatti

 

ISCRIZIONI APERTE FINO AL:

7 gennaio 2020

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE :

a) cancellare la prenotazione entro i 10 giorni antecedenti il giorno del Servizio in qualsiasi momento senza pagare alcunchè.

b) cancellare la prenotazione entro le 48 ore antecedenti il giorno del Servizio, in questo caso avendo la possibilità di riprenotare un’altra escursione o avere il rimborso.

c) cancellare la prenotazione oltre le 48 ore antecedenti il Servizio e sino all’ora indicata come Ora di inizio del Servizio pagando il 100% del prezzo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.